Una promessa

Una promessa
Camminare per la vita nasce innanzitutto per stimolare le persone a muoversi in modo spontaneo. Insieme e nell’ambiente costruito. Perché camminare fa bene, è semplice, sostenibile, promuove le relazioni, anima la città, ne facilita la conoscenza. Inoltre, siamo convinti che insieme, uniti da un comune piacere, fare del bene ponendoci un obiettivo che vada oltre la nostra persona, sia più efficace ed ancora più bello. Ed è più probabile che lasci un segno. Che si espanda. Che diventi virale.
Ciò premesso, se speravate che la promessa riguardasse il tempo, ci spiace, ma vi siete sbagliati: non possiamo garantirvi che l’8 settembre ci sarà il sole. Purtroppo non dipende da noi.
Possiamo invece e, soprattutto, vogliamo rinnovarvi una promessa che abbiamo già fatto e mantenuto in occasione della prima edizione: il piccolo (grande) contributo che sarà donato da ogni partecipante andrà interamente a sostenere il progetto triennale di ricerca pediatrica che insieme stiamo sponsorizzando.
Lo ripetiamo: interamente. Al 100%.
E se saremo bravi, come nella prima edizione, andremo anche oltre.
Sarà nostra cura pubblicare su questo sito e sulla nostra pagina facebook l’attestato della nostra (nostra=di tutti noi) donazione; solo così potremo festeggiare assieme e ognuno nel proprio cuore.
IL TEAM DI CAMMINARE PER LA VITA